Milano Art Gallery: in esposizione l'arte pittorica di Clara De Santis

08/feb/2016 12.57.05 ufficio stampa milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso la nota galleria bassanese "Milano Art Gallery"  situata a 50 metri dalla famosa Piazza della libertà, in via portici lunghi 37, verrà allestita la mostra pittorica di Clara De Santis, intitolata "Bellezze immortali" che si svolgerà dal 30 aprile al 13 maggio 2016. Il vernissage d'inaugurazione, è fissato per sabato 30 aprile. L'organizzatore dell'iniziativa è il manager della cultura Salvo Nugnes. L'esposizione, è visitabile ad ingresso libero.

 

L'arte della De Santis si sviluppa all'insegna di una comunicazione ricercata, garbata, spontanea e svincolata da regole e canoni troppo costrittivi e conformanti. Il suo mondo artistico, è costituito da atmosfere ariose, dove gli effetti luminosi e cromatici regalano una cornice scenica delicata, suadente e carezzevole. L'artista campana sarà presente anche alla grande mostra di Spoleto Arte, ideata e organizzata da Salvo Nugnes e allestita presso il secolare Palazzo Leti Sansi a Spoleto, dal 25 giugno al 24 luglio 2016.

 

 

La curatrice Dottoressa Elena Gollini, ha spiegato "Nella pittura della De Santis il connubio di sapienza tecnica e conoscenza spirituale, che dialogano insieme in armonia ed equilibrio, trasmette forti vibrazioni energetiche e allarga i confini della ragione, con raffigurazioni intrise di valenza evocativa. Le visioni sono avvolte da una luce speciale, che dissolve e consuma ogni incertezza interpretativa, offrendo prospettive di immediato approccio, che conquistano da subito il fruitore". 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl