NEL MONDO DELL'IMMAGINAZIONE CON CARIN MARZARO

15/feb/2016 19.34.39 Alessandra Degano Contatta l'autore

Saranno proprio i personaggi creati dalla matita di questa giovane e poliedrica artista che si muove fra il mondo della musica e quello dell'illustrazione a liberare la nostra immaginazione in occasione del quinto appuntamento di "Artisti Contemporanei a Palazzo – Dalle Terre, con le Ali...": sabato 20 febbraio nel salone della CARI FVG di Udine una galleria di figure reali e fantastiche - che paiono uscite da un ideale universo vegetale - sarà infatti accompagnata da visualizzazioni delle loro opere o dei loro possibili sogni che, dalla pittura e dai testi musicali e poetici, ci condurranno alle avventure spaziali e ad un'eterea atmosfera onirica, con uno stile segnico che dimostra un grande equilibrio compositivo anche nel momento dell'elaborazione digitale.

Inaugurazione: sabato 20 febbraio 2016, ore 11.30

Sede espositiva: salone della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, via del Monte 1, Udine

Periodo: dal 20 febbraio al 5 marzo 2016

Orari di apertura: lunedì – venerdì dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00; sabato dalle 9.00 alle 13.00