mostra personale

mostra personale l'11 maggio verrà inaugurata la mostra personale dell'artista Maurizio Ganzaroli, patrocinata dalla regione Emilia Romagna, che durerà fino al 27 maggio.

02/mag/2007 21.48.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

L'inaugurazione avverrà alle 19.30 dell'11 maggio, con presentazione anche del cortometraggio di Alberto Rizzi" nel buio e nel silenzio" dove l'artista vi ha contribuito con alcune immagini.
La mostra ha come titolo" SpazioTempo".
Verranno presentate tutte opere inedite e mai presentate prima, degli ultimi anni, in varie tecniche.
L'artista che vive a Ferrara, cominciò fin da piccolissimoa dipingere, per poi spaziare anche in altre forme d'arte come la poesia (GLI OCCHI DELL'AMORE), racconti di fantascienza e orrore (NEBBIE D'ALTRI MONDI), un racconto di fantascienza viene anche presentato alla mostra del libro di Torino (IL SEME DELL'UNIVERSO), fa sculture, si occupa di terapie naturali, di meditazione tantra e cristalloterapia.

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind