“Femminissage - Tutte le forme del bello”

Martedì 23 febbraio presso il Complesso Monumentale del Quirinale - Teatro dei Dioscuri, in via Piacenza 1, alle ore 18,00, verrà inaugurata l'undicesima mostra d'arte contemporanea "Femminissage - Tutte le forme del bello", a cura di Gastone Ranieri Indoni e Francesco Zero.

Persone Carla Mazzoni, Anna Salvati, Francesco Zero, Gastone Ranieri Indoni
Organizzazioni Associazione Urbis, International Urbis
Argomenti arte

22/feb/2016 17.13.11 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Martedì 23 febbraio presso il Complesso Monumentale del Quirinale - Teatro dei Dioscuri, in via Piacenza 1, alle ore 18,00, verrà inaugurata l’undicesima mostra d’arte contemporanea “Femminissage - Tutte le forme del bello”, a cura di Gastone Ranieri Indoni e Francesco Zero.

Durante il vernissage, organizzato dal bimestrale di arte, cultura e attualità International Urbis et Artis, si potranno ammirare (fino al 13 marzo) le opere di 40 artiste, tra pittrici, scultrici e fotografe, che intendono dare il massimo risalto alla multiforme creatività femminile espressa in ogni forma artistica. Durante la serata non mancherà un momento ludico-musicale con il “Magic Show - L’apprendista stregone”: un illusionista ed una sassofonista allieteranno il pubblico presente in sala.

Introdurrà e modererà il dibattito il Direttore Editoriale di International Urbis et Artis Gastone Ranieri Indoni. Interverranno il Presidente dell’Associazione Urbis et Artis Anna Salvati e la critica d’arte Carla Mazzoni. Il finissage sarà l’8 marzo, in concomitanza con la festa delle donna.

E’ previsto un brindisi al termine della serata.

A ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per info e prenotazioni:

349.5319075