recensione

recensione "SPAZIO TEMPO" il titolo della persobnal picture robot... di MAURIZIO GANZAROLI è già un programma- un software semplicemnte da caricare ed eseguire- ancor giovane e noto scrittore di fantascienza (ha pubblicato per la Ibiskos di firenze)- il volume "NEBBIE D'ALTRI MONDI" GANZAROLI è artista multimediale- tra parole visive colori parlanti e video clip con il VIDEO/ARTISTA vneto ALBERTO RIZZI (forse il migliore delle tre venezie!)incarna senza dubbi e indugi passatisti all'avanguardia della nuova era cyber ed echo-macchine robot mostri bambole di metallo e carne in libertà.

06/mag/2007 14.50.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

"SPAZIO TEMPO" il titolo della persobnal picture robot... di MAURIZIO GANZAROLI è già un programma- un software semplicemnte da caricare ed eseguire- ancor giovane e noto scrittore di fantascienza ( ha pubblicato per la Ibiskos di firenze)- il volume "NEBBIE D'ALTRI MONDI" GANZAROLI è artista multimediale- tra parole visive colori parlanti e video clip con il VIDEO/ARTISTA vneto ALBERTO RIZZI (forse il migliore delle tre venezie!)incarna senza dubbi e indugi passatisti all'avanguardia della nuova era cyber ed echo-macchine robot mostri bambole di metallo e carne in libertà.
Le icone dell'artista è nel video di RIZZi, in unn flash di visioni/immagini technopop e rock alla velocità della luce - un video quasi espressionista - un movie stile ai confini della realtà- una cifra fantascientificaquella di GANZAROLI e lo stesso RIZZI- tra BRADBURY e ORWELL- il futuro attraversato senza rimozioni e idolatrie sfidato e desideto- artisti contemporanei in senso felicemente letterale.
ROBY GUERRA

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind