COMUNICATO STAMPA/PRESS RELASE QUEENARTSTUDIO AD AAF 2016 MILANO

12/mar/2016 13.03.50 QueenArtStudio Contatta l'autore

Abbiamo il piacere di invitarvi alla Fiera AAF 2016 di Milano in via Tortona 27  presso il nostri stand D3_H7  QUEENARTSTUDIO GALLERY alle ore 18,30 per un momento inaugurale dell'evento

Maria Grazia Todaro Art Director QueenArtStudio

COMUNICATO STAMPA/PRESS RELASE QUEENARTSTUDIO AD AAF 2016

QUEENARTSTUDIO CENTRO CULTURALE E ARTISTICO è presente ,ad AAF2016 Affordable Art Fair Milano che si conferma,un format dinamico e accattivante grazie alle novità introdotte sia in termini di proposte artistiche che di intrattenimento,alla atmosfera frizzante e disinvolta,all’ambiente internazionale, alla varietà e all’ampio range di prezzi delle opere esposte con gli Artisti:

Antonella Zito Antonio Frattasi Bruno Greco Clara Fantini Daniela Biganzoli Dario Sgarzini

Donatella Celoria Elisa Frigerio FerruccioPecchioni Francesco Nucciotti Gene Pompa

Giovanna Andreassi Giulia Gasparini Giuliana MM Fusari Goran Makeski Ida Luzzi Krisztina Hollai

Liliana Lissoni Margherita Micheletti Maria Karzi Marina del Giudice Marina Hubner

Matteo Agarla Metin Topa Michael Cheung MilaAgirre Nadia Buroni Niki Genchi  Pablo M. Ozcoide Patrizia Dottori  Reveylant Roberta Zambon Sergio M.Corazza

QUEENARTSTUDIO a cura di Maria Grazia Todaro Art Director e Critico espone Opere di Pittura e Scultura di Artisti di fama Mondiale ma anche Opere di Arte Emergente che hanno già ottenuto importanti riconoscimenti e partecipa, non solo alla sezione dell’Arte Contemporanea anche alle sezioni speciali FOCUS PHOTOGRAPHY e STREET ART.

*Rafforziamo inoltre anche la collaborazione con realtà importanti come il magazine ‘Arte’ Mondadori di Marzo,dove compariremo con una pagina a noi dedicata.

*Partecipiamo anche all'internazionalità di Affordable Art Fair che per questa edizione apre una finestra sulla fiera AAF di Seoul, dove saremo presenti con la nostra Galleria a settembre 2016

Il Party di apertura della fiera è Mercoledì 16 Marzo 2016, dalle ore 18.00 con grandi performance, e presso i nostri due stand D3 e H7 ,un momento inaugurale previsto per le ore 18,30 con la presentazione degli Artisti e la consegna degli Attestati

Venerdì 18 Marzo invece la giornata FOCUS PHOTOGRAPHY DAY con workshops e talks dedicati, e tante attività pensate per approfondire alcuni aspetti sul mondo della fotografia, per esperti, fotografi, amatori, collezionisti.

Maria Grazia Todaro Art Director

*il catalogo on line è visitabile ,inserendo la propria email, al link http://www.linky.am/go/aaf16mi/1574

Opening – InaugurazioneMercoledì 16 Marzo (solo su invito o prevendita online)

Orari d’apertura
Giovedì 17 Marzo12:00 – 18:00
Venerdi 18 Marzo12:00 – 21:00
Sabato 19 Marzo11:00 – 21:00
Domenica 20 Marzo11:00 – 21:00

Eventi speciali
Asian Night18:00 – 22:00

Superstudio Più
Via Tortona, 27
20144 Milano
PER RICEVERE UN INGRESSO OMAGGIO COLLEGARSI AL LINK http://www.queenartstudio.it/programma-2016/ E FARE RICHIESTA NELL'APPOSITO MODULO

vi invitiamo a venirci a trovare negli stand QUEENARTSTUDIO  D3 e H7 !!

QueenArtStudio Padova
tel +39 3346447738