INUSITATI PERCORSI

INUSITATI PERCORSI CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE galleria Roma Arte contemporanea via Maestranza 110 Siracusa www.galleriaroma.it COMUNICATO STAMPA Oggetto: Mostra PersonaleTitolo:"Inusitati Percorsi"Autore: Vittorio Giaracca Luogo: via Maestranza 110 Siracusa Data: 12-22 Maggio 2007 Inaugurazione: 12 Maggio 2007 Ore: 18,30 Organizzazione e Direzione Artistica: Corrado Brancato Assistente di Galleria: Francesco Allegra Ingresso Libero Info: 0931/746931 cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.com INUSITATI PERCORSIImmagini tra tempo, sogno e realtà Le opere, disegni e grafica, realizzate con tecnica personale, in un ampio arco di tempo, rivelano ancora una volta la continua ricerca su tematiche il cui contenuto ha impegnato sempre le scelte dell'autore.

09/mag/2007 11.49.00 Galleria Roma Contatta l'autore

cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

INUSITATI PERCORSI
Immagini tra tempo, sogno e realtà

Le opere, disegni e grafica, realizzate con tecnica personale, in un ampio arco di tempo, rivelano ancora una volta la continua ricerca su tematiche il cui contenuto ha impegnato sempre le scelte dell’autore.
Il tempo, il sogno, la realtà, temi a lui cari sono le direttrici di questi "Inusitati Percorsi", problematiche non solo dell’autore ma molto comuni in questa nostra epoca.
L’utilzzo combinato di varie tecniche grafiche (matita, postello, china) , vede prevalere i valori contenutistici in vari moduli stilistici, espressi con una originale connotante interpretazione del tema proposto, evidenziando in alcuni casi un linguaggio criptico o anamorfico, permeato da influenze surrealistiche e significanti velature patafisiche.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.