Happy view - aperitivo in mostra

10/mag/2007 09.00.00 Comune di Reggio Emilia Contatta l'autore

HAPPY VIEW
APERITIVO IN MOSTRA

MERCOLEDì AI C
VENERDÌ A PALAZZO CASOTTI

happy view - aperitivo in mostra. Con questa espressione  Fotografia europea invita gli amanti della fotografia a vivere le mostre sul far della sera.
Dall’11 maggio all’8 giugno, dalle 19 alle 21 la rassegna, promossa dal Comune di Reggio Emilia, tutti i venerdì (Palazzo Casotti) e mercoledì (chiostri di San Domenico) offre l’aperitivo con gli amici per visitare le mostre aperte fino al 10 giugno (con i seguenti orari: da martedì a venerdì h. 18-23 sabato e domenica dalle h. 10 alle h. 23.) Per gli aperitivi offerti ai Chiostri di San Domenico un ringraziamento a 380 Art&Jazz Industrie.
Il primo appuntamento è venerdì 11 maggio, dalle 19 alle 21 a Palazzo Casotti che ospita la straordinaria mostra di Ferdinando Scianna, mentre il mercoledì sarà la volta dei Chiostri di San Domenico (via Dante Alighieri 1) dove sono in mostra  Marina Ballo Charmet, Jean-Louis Garnell e Klavdij Sluban e Vittore Fossati.

Esclusivi gadget di Fotografia europea per i visitatori delle mostre.
Per info tel 0522 456635
www.fotografiaeuropea.it