BUONA PASQUA 2016

L'associazione culturale Real Dreams augura a voi e alle vostre famiglie una Pasqua all'insegna della serenità a presto saluti Davide Boninsegna ----------------------------------------------------- Davide Boninsegna Ass. Cult.

Persone Davide Boninsegna
Luoghi Tuscania, provincia di Viterbo
Organizzazioni Real Dreams
Argomenti e-mail, internet

24/mar/2016 08:56:32 ass. cult. Real Dreams Contatta l'autore

a presto
saluti
Davide Boninsegna

-----------------------------------------------------

Davide Boninsegna

Ass. Cult. Real Dreams
via della libertà n° 17
01017 Tuscania (VT)
C.F.  90084310565

Email:        realdavide76@gmail.com
PEC:         davide.boninsegna@pec.it

Sito:           www.realdreamsproductions.com

La presente informazione culturale riguarda un'associazione no profit quindi il seguente messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Nel caso in cui la presente non fosse di Vostro interesse e non voleste ricevere in futuro materiale relativo all'attività dell'associazione siete pregati di inviare immediatamente una risposta con oggetto: RIMUOVI

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.

Per favore, non stampare questo messaggio se non è strettamente necessario. Risparmiare carta fa parte delle tue responsabilità ambientali.  PENSA ALL'AMBIENTE