SOUND AND VISION - NUOVA MOSTRA DI RADIOARTEMOBILE A "MOSCOW ART FAIR"

10/mag/2007 17.00.00 SoundArtMuseum Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 

 

 

MOSCOW ART FAIR 2007 /  stand 11-4

15 - 21 maggio 2007

 

SOUND AND VISION

 

Carla Accardi - Getulio Alviani / Pietro Grossi - Jannis Kounellis - Vettor Pisani

  Michelangelo Pistoletto / Gianna Nannini

 

 

 

RAM radioartemobile presenta Sound and Vision a Moscow Art Fair 2007 /15 - 21 maggio, una mostra che prosegue il lavoro di  ricerca e di fusione della Sound Art e dell’arte visiva. Gli artisti hanno dato il loro contributo con opere create appositamente  per questo progetto.

 

Lo spazio di RAM  - a Roma e altrove - promuove mostre di artisti visivi che hanno un’attinenza con il vastissimo universo sonoro. Questo  percorso, caratterizzato da tematiche e  linguaggi diversi, crea una  dialettica tra immagine e suono

 

RAM radioartemobile nasce come uno spazio per gli artisti e il  mondo che ruota intorno ad essi. La sede di RAM si trova a Roma, in Via Conte Verde 15. RAM è un archivio vivente; un pensiero unico per un “Territorio Fluttuante” dell’arte che s’incontra e si ascolta in loco e on line: www.radioartemobile.it.

 

…ad oggi nella Roma classica nell’infinito mondo del suono per sua natura scevro da ogni solidità.

L’audio si apre verso lo spazio e lo riempie delle proprie vibrazioni - l’ambiente del suono vive attorno alla sua identità invisibile che determina i suoi confini nella estensione in cui si trova. Il problema è dove posizionare il suono nello spazio dedicato all’arte e attraverso l’etere questo SoundArtMuseum concretizza idee e immagini…(Getulio Alviani)

 

 

 

 

 

Via Conte Verde,15/ 4° - 00185 Roma, t. 06 44704249 / 06 4940893

  www.radioartemobile.it -info@radioartemobile.it - www.soundartmuseum.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl