Mostra "Galileo Chini - Un pittore italiano alla corte del Re del Siam"

17/mag/2007 04.00.00 Filippo Antonacci Contatta l'autore

E' nostro piacere comunicarvi che mercoledì 16 maggio  abbiamo inaugurato la mostra "Galileo Chini - Un pittore italiano alla corte del Re del Siam".
Se voleste pubblicare sul vostro portale la notizia, ve ne saremmo grati; in allegato il comunicato stampa ed una immagine rappresentativa.

Altre informazioni sul sito www.francescaantonacci.com.

Cordiali saluti  / Filippo Antonacci

***************************
Architetto Filippo Antonacci

*    Filippo.Antonacci@tiscali.it

*    info@francescaantonacci.com

(    +39 335 329109

***************************

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Qualsiasi diffusione, distribuzione o copia della presente comunicazione non autorizzata per iscritto è severamente proibita ed espongono il responsabile alle relative conseguenze civili e penali. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo insieme agli eventuali allegati, non trattenendone copia, e di informare immediatamente il mittente.

The informations contained in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged for the exclusive use of the intended recipient. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and unlawful. If you receive this e-mail in error please notify the sender immediately, and immediately destroy all copies, both electronic and other, of this message and any attachments.