Donne e Lavoro: normativa e realtà quotidiana. I consulenti del lavoro ne discutono con

20/mag/2007 09.49.00 press artedamiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Donne e Lavoro: normativa e realtà quotidiana. I consulenti del lavoro ne discutono con ……
Trieste, 24 maggio 2007
Palazzo dei Congressi - Stazione Marittima
 
Nel corso dell’Assemblea annuale che ha visto riuniti i rappresenti di 103 consigli provinciali i consulenti del lavoro di Trieste hanno presentato il Convegno del prossimo 24 maggio.
L’argomento del Convegno - di grande attualità visto che il 2007 è l’anno Europeo della Parità - anticipa uno dei simposi del prossimo Congresso nazionale di categoria e quindi costituisce un’anteprima di sicuro interesse per la nostra città.
L’Ordine di Trieste è riuscito a coinvolgere numerose donne che parteciperanno, nel corso del pomeriggio, a tre tavole rotonde - moderate da Claudio Cojutti direttore di Telequattro - sui temi:
·       politica e istituzioni (partecipanti: Maria T. Bassa Poropat, Michela Del Piero, Manuela Di Centa, Caterina Dolcher, Sandra Savino)
·        imprenditoria al femminile (partecipanti: Caterina Della Torre, Donata Hauser, Anna Illy, Giannola Nonino, Nancy Qiao)
·        lavoro e professioni (partecipanti: Marina Calderone, Angela Forlani, Maria Masau Dan, Yvette Cagliari, Paola Stuparich)
Prima i partecipanti ascolteranno gli interventi delle Consigliere di Parità degli enti locali e le relazioni, di carattere più tecnico, della Prof. Avv. Roberta Nunin, dell’Avv. Anna Zilli e della Dott.ssa Chiara Cristini tutte incentrate sul tema della giornata.
 
 
p. il Comitato Organizzatore
cdl Massimo Iesu
Presidente CPO di Trieste


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl