MATTEO CACCIA interpreta "LA MAGLIA NERA" | MUSEO DELLA PERMANENTE | GIOVEDI 24 MAGGIO, ORE 21 Giovedì 24 Maggio, ore 21.00 Museo della Permanente Via F. Turati, 34 Milano In occasione delle mostre dedicate adAdriana Bisi Fabbri e al Battaglione Lombardo il Museo della Permanente di Milanoin collaborazione con Outis |Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporaneapresenta: LA MAGLIA NERA Gesta e Ingegno di Luigi Malabrocca di e con Matteo Caccia Un monologo che raccontala vita e le gesta di un ciclista degli anni'50, Luigi Malabrocca,divenuto famoso per aver scoperto che era più facile accaparrarsi le simpatiedella gente arrivando ultimo Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti Per prenotazioni: 02 324377 | 02 39257055 ________________________ Mariangela Bonesso De Angelis Relazioni Stampa Via Ollearo 5, Milano tel 02 324377 - stampa@deangelispress.it

21/mag/2007 06.20.00 Mariangela Bonesso Contatta l'autore

Giovedì 24 Maggio, ore 21.00

Museo della Permanente

Via F. Turati, 34 Milano

LA MAGLIA NERA

Gesta e Ingegno di Luigi Malabrocca

di e con Matteo Caccia

Un monologo che raccontala vita e le gesta di un ciclista degli anni’50, Luigi Malabrocca,divenuto famoso per aver scoperto che era più facile accaparrarsi le simpatiedella gente arrivando ultimo

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti

Per prenotazioni: 02  324377 | 02 39257055

________________________