4 giugno - 28 settembre: mostra ALEXANDER RODCHENKO a Roma

4 giugno - 28 settembre: mostra ALEXANDER RODCHENKO a Roma Inviamo comunicato stampa e invitiamo all'inaugurazione della mostrafotografica a Roma: ALEXANDERRODCHENKOpromossada The Shenker Institutes of English e dalla Galleria Valentina Moncada Inaugurazione: lunedì4 giugno 2007 ore 18   MUSEUM SERIES PORTFOLIOSShenker Culture Club Piazza di Spagna 66, Roma ore 19.30 LIMITED EDITION PRINTSGalleria Valentina Moncada Via Margutta 54, Roma La mostraproseguirÃ:allo Shenker Culture Club di Roma: fino al 28 settembrealla Galleria Valentina Moncada: fino al 22giugnoingresso liberoUnomaggio di grande valore storico e museale, un'occasione per scoprire eriscoprire il grande fotografo costruttivista russo AlexanderRodchenko con una mostra congiunta allo Shenker Culture Club diRoma e alla Galleria Valentina Moncada.

29/mag/2007 04.49.00 Peliti Associati Contatta l'autore

ALEXANDERRODCHENKO
promossada The Shenker Institutes of English e dalla Galleria Valentina Moncada

Inaugurazione:
lunedì4 giugno 2007

ore 18
MUSEUM SERIES PORTFOLIOS
Shenker Culture Club
Piazza di Spagna 66, Roma

LIMITED EDITION PRINTS
Galleria Valentina Moncada
Via Margutta 54, Roma

La mostraproseguirà:
allo Shenker Culture Club di Roma: fino al 28 settembre
alla Galleria Valentina Moncada: fino al
22giugno
ingresso libero

Unomaggio di grande valore storico e museale, un'occasione per scoprire eriscoprire il grande fotografo costruttivista russo AlexanderRodchenko con una mostra congiunta allo Shenker Culture Club diRoma e alla Galleria Valentina Moncada. La mostra allo ShenkerCulture Club è patrocinata dall'Assessorato alle PoliticheCulturali del Comune di Roma, e prosegue fino al 28 settembre.

Per informazioni e foto di opere in mostra:
Ufficio Stampa Peliti Associati - Tel. 06 5295548
Alice Sorrenti - sorrenti@peliti.it