comunicato bottega d'arte

31/mag/2007 04.00.00 arte Contatta l'autore

L'Associazione Italiana Aerografisti organizza corsi di aerografia.

Con “i corsi base di aerografia” si potranno conoscere non solo le tecniche, ma anche gli strumenti e le loro specifiche, si studieranno le teorie artistiche e le applicazioni pratiche, attraverso la realizzazione dei primi esercizi fino alle figure complesse. alla fine di questo processo l'allievo, al quale non sono richieste particolari conoscenze artistiche, sarà in grado di proseguire autonomamente nella realizzazione di artwork di qualsiasi genere. tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento del corso (compressori, aerografi, accessori ecc.) e i prodotti di consumo (colori, cartoncino, frisket, supporti per gli esercizi, materiale da disegno, ecc.) sono messi a disposizione dall'associazione.

Prossima data:
Bari c/o la Bottega d'Arte "L'Ippogrifo" - via Michele de Napoli, 22 (quartiere S.Pasquale) - 16 - 17 giugno 2007

Info:
luarsy2003@yahoo.it