Arte e Passione

Arte    contemporanea
via Maestranza 110      Siracusa
www.galleriaroma.it

| Trovaci con Google | Utilità | Permanenza |Calendario | Eventi | Link |Mappa sito | Contatti |Home |

Oggetto: Mostra Collettiva
Titolo:"Arte e Passione"

utore: Amedeo Nicotra
Luogo: via Maestranza 110  Siracusa
Data: 9 -19 Giugno 2007
Inaugurazione:
 9 Giugno
  2007 ore 18,30
Apertura: 17,00 -20,30
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato

Assistente di Galleria: Francesco Allegra

Ingresso Libero

: 0931/746931
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

ARTE E PASSIONE
opere uniche e grafiche

Oltre venti capolavori di maestri dell'arte europea del Novecento, saranno esposti a partire dal 9 giugno, presso la Galleria Roma di via Maestranza 110.
Da De Chirico a Schifano, da Guttuso a Fiume, da Guccione  a Treccani, da De Andreis a Piacesi, da Mirò a Purificato, e ancora opere di Parmigiani, Di Carlo, Nespolo, Pedroli, Meschis, Fanciullo, Borghese ed altri. Più di venti opere uniche e di grafica  di maestri del ‘900 delle più diverse scuole e tendenze.
 Le opere proposte fanno parte di una collezione privata, frutto dell'amore e della passione per l'arte.

La Mostra si potrà visitare dal martedì alla domenica dalle ore 17,00 alle ore 20,30 ed è visibile in internet nel sito della Galleria Roma  all'indirizzo:  www.galleriaroma.it

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.