Personale di Mimmo Iacopino a Mosca

La mostra, patrocinata dall'Ambasciata Italiana a Mosca, è stata inserita come tappa nel viaggio istituzionale della Regione Lombardia in Russia (4-10 giugno 2007) guidata dal Presidente Roberto Formigoni.

05/giu/2007 07.07.00 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui



Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART
ClubART


MIMMO IACOPINO

COLORI A 220 VOLT


Si inaugura oggi, martedì 5 giugno, presso lo spazio Solo di Mosca la personale dell'artista milanese Mimmo Iacopino.
La mostra, patrocinata dall'Ambasciata Italiana a Mosca, è stata inserita come tappa nel viaggio istituzionale della Regione Lombardia in Russia (4-10 giugno 2007) guidata dal Presidente Roberto Formigoni.

Un percorso di 40 opere testimonia le principali tematiche del lavoro dell'artista: dai metri da sarto, ai velluti, ai fili moulinet in cotone, fino ai più recenti lavori nati da una continua ricerca e dallo studio maniacale del colore.

A cura di Enzo Fornaro

La mostra è stata possibile anche grazie al contributo di Alitalia.

In collaborazione con:
International Service Art's, Torino





Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia.Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail:duemilanovecento@tin.itNel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi.Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.
ClubART

il nostro sito-web >
opere scelte in galleria >



ClubART
http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606?divcnt=pagename=PortaleLombardia%2FNews%2FPL_singola_news,c=News,cid=1180220906892,dir_gen=off,fronte=off,ottica=off&PRLso=off
Regione Lombardia >

ClubART

ClubART
ClubART
ClubART




Passa parola
Per non ricevere più i nostri messaggi o modificarne la modalità di ricezione (HTML o solo Testo)
Visualizza il messaggio in formato PDF
Antherica - web solutions

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl