Un nuovo successo firmato DUCATI e KUTCOMM

Il progetto è stato studiato al fine di mettere in evidenza in maniera interattiva a 360°le strutture tecniche delle moto che hanno segnato la storia della Ducati.

06/giu/2007 07.20.00 KUT COMMUNICATIONS NEWS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' finalmente online il nuovo museo virtuale dell'azienda di Borgo Panigale.
Il progetto è stato studiato al fine di mettere in evidenza in maniera interattiva a 360°le strutture tecniche delle moto che hanno segnato la storia della Ducati. Per la realizzazione è stata ideata una grafica che riprendesse l'idea della doppia elica tipica del DNA.
Altra sezione attiva all'interno del sito è stata totalmente dedicata ad una ricognizione sempre a 360° delle stanze  presenti fisicamente all'interno del museo.
 
Caratteristica totalmente innovativa presente nel museo virtuale è la possibilità di cliccare sugli hyperlinks presenti all'interno di ogni stanza che danno informazioni relative agli oggetti a cui si riferiscono.
La facilità di navigazione rende il viaggio all'interno del museo virtuale un'esperienza unica e memorabile.
L'idea soggiacente al progetto è l'esportabilità del museo Ducati in tutto il mondo.
La Ducati insieme a Kut Communications, agenzia pubblicitaria che si è occupata del restyling e messa online del progetto tramite l'innovativa tecnica di Insight, invitano a visitare il sito a tutti gli appassionati di moto e soprattutto gli aficionados del mondo Ducati.

Per visitare il Museo Ducati online è sufficiente andare su

http://www.ducati.com

e cliccare sul banner relativo alla Visita Virtuale.
 
Hanno contribuito alla realizzazione del sito:
Alessandro Scali, Robin Trevor Goode, Stefano Maccarelli, Dario Quatrini, Simone Franchina, Marco Gamba, Michela Ferracuti.
 
Per visionare il portfolio creativo di Kut communications, visitate:
http://www.kutcomm.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl