MOSTRA PERSONALE DI MAURIZIO GANZAROLI

MOSTRA PERSONALE DI MAURIZIO GANZAROLI Venerdì 15 giugno, presso il bar "teatro" di Ferrara, alle ore 19 verrà inaugurata la mostra di MAURIZIO GANZAROLI,dal titolo: A/MICI. la mostra tutta in tema micesco proporrà quadri dell'autore che rimarranno in visione fino al 15 luglio,e durante la vernissage verranno lette poesie e si ascolterà musica a tema, e verrà anche raccolto cibo secco e umido, ghiaia e tutto quanto può essere utile ai nostri amici più sfortunati, ospiti del gattile.

14/giu/2007 03.49.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

La mostra rimarrà aperta fino al 15 luglio.

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom