vernissage "il rosso e il blue - Napoli 14.06.'07

vernissage "il rosso e il blue - Napoli 14.06.'07 Grosso successo di pubblico e di interventi alla conferenza di presentazione della Rassegna "Colori, Luci e Musica"2007, presieduta dal Direttore dell' Espresso Napoletano Dr. Giovanni Leone, che ieri sera alle "Officine Abso" di Napoli ha visto anche l'inaugurazione della mostra "il rosso e il blu".

15/giu/2007 18.30.00 prota ciro Contatta l'autore

Grosso successo di pubblico e di interventi alla conferenza di presentazione della Rassegna "Colori, Luci e Musica"2007, presieduta dal Direttore dell' Espresso Napoletano Dr. Giovanni Leone, che ieri sera alle "Officine Abso" di Napoli ha visto anche l'inaugurazione della mostra "il rosso e
il blu".
Presenti tra gli altri gli Artisti Mara Corfini, Valentina Balsamo, Antonio Conte, Marco Abbamondi ed Attilio Sommella.
La mostra che terminerà il 9 luglio e sarà riallestita nel mese di agosto ad Ischia  è possibile visitarla anche sul sito dell'Associazione. www.ischiaprospettivaarte.org