in vino veritars

in vino veritars " P A E S A G G I C O N T E M P O R A N E I " Personale fotografica di Cristian Castelnuovo @ CANTINE CASTELLO CONTI Sabato, 16 Giugno 2007 h.18.00 Via Borgomanero, 15 - 28014 Maggiora (Novara) Paesaggi contemporanei è una serie di immagini di grande formato scattate in diversi punti del mondo.

16/giu/2007 10.49.00 castelnuovo Contatta l'autore

" P A E S A G G I C O N T E M P O R A N E I "

Personale fotografica di Cristian Castelnuovo

@ CANTINE CASTELLO CONTI

Sabato, 16 Giugno 2007 h.18.00

Via Borgomanero, 15 - 28014 Maggiora (Novara)

Paesaggi contemporanei è una serie di immagini di grande formato scattate in diversi punti del mondo. Sono immagini che offrono uno spaccato della società vittima, ormai, di una globalizzazione assodata e incontrollata. L’occhio dell’autore attraversa luoghi di transizione di massa, descrivendo la città, gli aeroporti, le stazioni della metropolitana. I Luoghi urbani come paesaggi contemporanei; scenografie per un teatro senza attori animato dalle ombre dei suoi abitanti. Il lavoro trae ispirazione dalla lettura di autori come Baudrillard, Marc Augè e fotografi della tradizione tedesca da Bernd & Hilla Becker in poi.

Tel +39 0322 87187 | http://www.castelloconti.it