Le interviste di GenomART 2007

Le interviste di GenomART 2007 [6217 invii] Augusta (Georgia - USA), 19 giugno 2007 "La forza dell'arte è universale, va oltre il business_ e quando accade negli States fa notizia!"

19/giu/2007 21.10.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2007

[6217 invii]

Max Coppeta

Augusta (Georgia - USA), 19 giugno 2007

"La forza dell’arte è universale, va oltre il business… e quando accade negli States fa notizia!"

Intervista con Kristin Casaletto

Artista e docente d’arte all’Augusta State University in Georgia.

Nasce a Dayton, Ohio. Ma è molto orgogliosa delle sue origini italiane. Kristin Casaletto è l’ennesima dimostrazione di come la creatività italiana sia patrimonio anche delle generazioni “oltre confine” post-emigrazione. Autrice di numerosi studi scientifici sulla conservazione delle opere d’arte, Casaletto ha lavorato presso la National Art Gallery di Washington, D.C., e presso i maggiori centri di arte statunitensi. Con puntatine anche a Firenze. Freelance. Scrive come critico d’arte sul Grand Rapids Press in Michigan. Attualmente insegna Arte all’Augusta State University in Georgia...

> Leggi l'intervista

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org