Le interviste di GenomART 2007

Le interviste di GenomART 2007 NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

02/lug/2007 15.00.00 GenomART Contatta l'autore

Le interviste di GenomART 2007

[6300 invii]

Giuseppe De Marco

Orria Cilento (Sa), 2 luglio 2007

"L’arte dell’illusione di Giuseppe De Marco"

Intervista con Giuseppe De Marco

Artista multimediale, fondatore di Mediavox.

Artista multimediale, fondatore nel 1985 del laboratorio di produzioni multidisciplinari e multimediali Mediavox, che dal 1994 è Consolato dei Territori Nomadi e nel 1996 fonda l'APS (Associazione Psicogeografica Salernitana) con l'obbiettivo di instaurare un nuovo rapporto cognitivo con lo spazio urbano ed operare una mappatura psichica del territorio. Nel laboratorio Mediavox si sperimenta l'integrazione ontologica dell'essere nella MICRO-RIVOLUZIONE MENTALE...

> Leggi l'intervista

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org