SAVE THE DATE: Matteo Davoli in concerto | Sabato 21 gennaio 2017, ore 18 | 2000 & NOVECENTO Galleria d'Arte (RE)

20/gen/2017 13:13:01 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO è lieta di invitare la S.V. al concerto del giovanissimo pianista e compositore Matteo Davoli (Reggio Emilia, 1996) che si terrà sabato 21 gennaio alle ore 18, presso la sua nuova sede in Via Sessi 1/F a Reggio Emilia.

Un concerto con brani scritti da Matteo Davoli dal 2013 ad oggi, per festeggiare insieme gli ottimi risultati ottenuti dalla raccolta fondi e giocattoli in favore di A.G.E.O.P. Ricerca Onlus, associazione che da oltre trent'anni accoglie ed assiste bambini e ragazzi malati di tumore, le loro famiglie e finanzia la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile.
L'evento è parte di "Musicali Domestici", rassegna di concerti privati ospitati in spazi non istituzionali della città, nata da un'idea di Francesca Codeluppi, Giovanna Mambrini, Elena Bertacchini e Elena Boni. Un salotto, un cortile, un giardino, una galleria d'arte: la musica e i musicisti prendono le distanze dai teatri e dai circuiti convenzionali, avvicinandosi all'ascoltatore nella sua dimensione più privata e personale. Musica da camera, come alle origini, riservata ad un pubblico intimo per instaurare un rapporto esclusivo con le performance e con le implicazioni emozionali che ne derivano spontaneamente.

Foto: © Davide Cremonini

Invito »
Comunicato Stampa »
Dove Siamo - Indicazioni Stradali Nuova Sede »