Nozze in Toscana: consigli su bomboniera perfetta

08/feb/2017 22:43:34 marketing-seo.it Contatta l'autore

Organizzare un matrimonio in Toscana? Ecco alcuni consigli avuti da una novella coppia di sposini che hanno coronato il loro sogno proprio in Toscana.

Questi sposini di origine americane sognavano il loro matrimonio immersi nelle colline del Chianti, hanno iniziato a pianificare tutto un anno prima della data stabilita, trovando anche un wedding planner di fiducia, che così ha potuto chiarire le tante idee , molte volte confuse dalla troppa informazione appresa da Google e da tutti quei siti che parlano di nozze, in realtà che non ci aiutano affatto.

Il bravo wedding planner, dovrà sapere tutto quello che potrebbe piacerti per il tuo giorno speciale, così da poter oragnizzare qualcosa di amgico e unico per il tuo giorno speciale, dalla scelta dei colori e degli addobbi, dei tessuti, fino ad arrivare alle bomboniere artigianali Toscane, un ricordo unico e speciale che renderà unico e perfetto quel giorno memorabile.

La filosofia per un matrimonio perfetto in Toscana, sono la raffinatezza, l'intimità, i luoghi romantici, eleganti ma allo stesso tempo anche semplici, sempre scegliendo dettagli giusti.

Molto importante è scegliere con largo anticipo la location, anche perché alcuni luoghi, secondo anche alla popolarità, richiedono una prenotazione molto anticipata e tante volte hanno un costo molto più alto di altri luoghi, non meno di atmosfera di questi, ma solo meno noti.

Tra le nuove tendenze appunto, che porta la Toscana nei primi posti scelti per organizzare matrimoni, è appunto la campagna, dove possiamo abbinare colori come il rosa fino ad arrivare ai toni del vino , quasi d'obbligo per un matrimonio in Toscana, dove con la ricchezza di paesaggi, campagne, mare, montagne, insomma possiamo avere proprio tutto, inoltre la buona cucina prende un ruolo primario nel matrimonio.

Così come le bomboniere artistiche selezionate per le nostre nozze, sono state di primo rilievo per lasciare un ricordo unico, artigianale e completamente made in Italy, per tutti i nostri invitati