CORSO BASE DI AEROGRAFIA WEEKEND 16H

29/lug/2007 15.49.00 Associazione Italiana Aerografisti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si rinnova l'appuntamento con i corsi di aerografia organizzati dall'Associazione Italiana Aerografisti di Roma.
Questa è un'arte che, utilizzando una piccola penna (l'aerografo) collegata ad un piccolo compressore d'aria, permette di eseguire tracce di colore molto nebulizzato e preciso.
Oggi l'aerografo viene usato soprattutto per le decorazioni di supporti plastici e metalli: caschi per moto personalizzati, auto o moto decorate ecc.
Il corso, tenuto da professionisti del settore, avrà la durata di 16 ore da tenersi durante il weekend in condizioni di full immertion e si svolgerà nei giorni 04 e 05 agosto prossimi a Bari presso la Bottega d'Arte L'Ippogrifo sita in via Michele De Napoli, 22.

Con "I corsi base di aerografia" si potranno conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare attraverso le teorie artistiche e le applicazioni pratiche partendo dalla realizzazione dei primi esercizi fino alla realizzazione di figure complesse.

Alla fine di questo processo l'allievo, al quale non sono richieste particolari conoscenze artistiche, sarà in grado di proseguire autonomamente nella realizzazione di artwork di qualsiasi genere.
Tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento del corso (compressori, aerografi, accessori ecc.) e i prodotti di consumo (colori, cartoncino, frisket, supporti per gli esercizi, materiale da disegno, ecc.) sono messi a disposizione dall'Associazione.

Per informazioni:
 
Per visualizzare le pagine è necessaria l'iscrizione GRATUITA al sito.
 
Giampiero Abate
Pres. Ass. Italiana Aerografisti
www.aerografia.it
aeromaster@aerografia.it
tel 393 2617881
fax 1782724132
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl