Il Ritrattista

01/mar/2017 18:40:58 mimmo Contatta l'autore

Ritratto di giovane uomo, ARTE21.

Hai sempre sognato di farti fare un ritratto da appendere in casa, o fare un ritratto da regalare a una persona amata? E magari non hai voglia del solito quadro a olio che fa un po' antico? Allora questo è il sito per te, scoprirai un artista moderno che ha dedicato gran parte della sua carriera professionale alla creazione di ritratti d'arte digitale. Navigando nel sito del ritrattista Andrea Bonaventura puoi ammirare le opere d'archivio o contattare direttamente l'artista che può realizzare, anche lavorando online a distanza, dei ritratti su commissione a partire da una tua foto. Ritratti da uno stile moderno e unico, con evidenti richiami alla Pop Art ma continue citazioni a tutta l'Arte del Novecento. Uno dei ritratti di Bonaventura è stato esposto nel 2011 alla 54° Biennale d'Arte di Venedia. Buona navigazione.