NEL WEEK END A ROMA LA PERSONALE DI GIULIANO VOLPINI

08/mar/2017 15:36:44 UFFICI STAMPA Contatta l'autore

LA MOSTRA PROSEGUIRA' FINO AL 17 MARZO. LA GALLERIA-WINE BAR 94 TELE DI EMILIANO ESPOSTO, A SUA VOLTA RAFFINATO ARTISTA, SI DEDICA CON ENTUSIAMO ALLA PROMOZIONE DI ARTISTI EMERGENTI COME GIULIANO VOLPINI, OFFRENDO LORO UNA VETRINA  NEL CUORE DI MONTI, A ROMA, E LA POSSIBILITA' DI CONFRONTO CON TANTE GIOVANI LEVE DELL'ARTE DELLA CAPITALE.

I QUADRI DI VOLPINI, PICCOLI OLII SU TELA E SU LEGNO, TALVOLTA REALIZZATI CON TECNICHE MISTE E IMPREZIOSITI DA APPLICAZIONI, ASPIRANO A CONDURRE LO SGUARDO 'OLTRE' LA REALTA' E IL PENSIERO STESSO, COME A VOLER SQUARCIARE IL VELO SU ALTRO DA SE'.

24 LE TELE ESPOSTE IN QUESTA CHE E' LA SUA PRIMA PERSONALE A ROMA E CHE SONO LE PIU' RAPPRESENTATIVE DI UN PERCORSO ARTISTICO INIZIATO QUANDO ERA MOLTO GIOVANE E MAI INTERROTTO.

LE DUE SERATE DELLA DOPPIA INAUGURAZIONE OFFRONO L'OCCASIONE DI INCONTRARE L'ARTISTA CHE POTRA' COSI' RACCONTARSI IN PRIMA PERSONA.

GALLERIA 94 TELE

VIA MADONNA DEI MONTI 94

I QUADRI SONO IN VENDITA.

INGRESSO LIBERO

HA COLLABORATO ALL'ORGANIZZAZIONE: LibraArts - Servizi per l'arte e per gli artisti

email: libraarts@hotmail.com - tel. 339 5785378