NASCE CIRCUS JUNIOR MAGAZINE. Art Director Gerry Fezza

21/mar/2017 08:17:35 WBE NEWS Contatta l'autore

foto di Sebastiano Sandro Ravagnani Italia.

NASCE CIRCUS JUNIOR MAGAZINE. Art Director Gerry Fezza...Non e' una scommessa editoriale come altre ma un dato di fatto e una necessita socio-educativa per ragazzi, La WBE Television Group SRL, mette in campo un artista ed un esteta di fama internazionale per il suo progetto editoriale che affianchera Circus Circus JR. La notizia e ufficiale a comunicarla e' l'amministratore delegato Pasquale Sorabella. Dentro ognuno di noi esiste un sentimento, ci si esprime con la parola, con dei gesti, con lo sguardo dei nostri occhi, molt caratteri forti esprimono debolezza, alcuni semplicemente la liberta' di espressione, nelle foto di Gerry Fezza, vi sono delle sfumatore straordinarie che vanno decisamente oltre la meccanica dell'obbiettivo, vi e' una complicita' pazzesca tra il secondo curioso e indiscreto dello sguardo attraverso la mente e il soggetto catturato in un modo anche se delicato sorprendente, colori, armonia, equilibrio, sapore ed estetica formano una sensibilita' unica e facilmente raggiungibile ad ogni comune immortale, ed e cosi che gerry e' riuscito a commuovere le coscienze di coloro che anche se acerbi si ritrovano alla ricerca di una maturita' nascosta. La foto, il ricordo, l'esperienza ritarno a vivere nell'album ckassico dei ricordi uscendo dalla superata medialita; digitale per ritrovarsi con disinvoltura sulla carta patinata e profumata dalla stampa nel corso del meccanismo collaudato della rotativa.

L'immagine può contenere: 1 persona