Comunicato stampa - La triennale d'arte di Roma premia Davide Prudenza e la sua ricerca pittorica

22/mar/2017 16:21:54 Ufficio Stampa Contatta l'autore

logo_comunicato_stampa.jpg

La triennale d’arte di Roma premia Davide Prudenza e la sua ricerca pittorica

Davide Prudenza è sempre più presente nel panorama artistico d’avanguardia. Il suo dipinto dal titolo “Credere in se stessi”, realizzato con tecnica mista su tela, verrà esposto al museo Venanzo Crocetti nell’ambito dell’esposizione Triennale di Arti Visive di Roma dal 25 marzo al 22 aprile 2017.
La triennale di Roma 2017, con la curatela e la direzione artistica di Gianni Dunil, sarà inaugurata da Daniele Radini Tedeschi e Achille Bonito Oliva presso il Complesso del Vittoriano. Aeterna è il tema su cui poggia l’intera manifestazione, focalizzato sulla riflessione del concetto di effimero contrapposto a quello di eterno, sulle possibilità delle arti visive di rispondere ai valori sociali contrastanti e tendenti sempre più verso un azzeramento formale, un tilt estetico.
Davide Prudenza, che di recente ha inaugurato un nuovo laboratorio di ricerca pittorica “Art Space” nella cittadina di Codogno, sarà inoltre presente con 10 dipinti a Palazzo Albrizzi-Capello durante la 57° Biennale di Venezia.

Info sull’artista:
•    Sito web: www.davideprudenza.it
•    Email: dp@davideprudenza.it
•    Facebook: www.facebook.com/people/Davide-Prudenza/100009349765223
•    Pinterest: it.pinterest.com/dprudenza/

Ufficio stampa: Sabrina Falzone

Arte e Comunicazione

ufficiostampa@sabrinafalzone.info

www.sabrinafalzone.info

Si allega il comunicato stampa e le immagini dell'evento.

Non vuoi ricevere più inviti? Cancellati