Al Salone, scopri il designer che è in te

24/mar/2017 15:40:37 CG Contatta l'autore

Tra le iniziative di questo Salone del Mobile 2017segnaliamo l'originale contest avviato da DDN: #YOURDDN17.

DDN, la più autorevole testata mondiale di design, lancia in occasione della 56° edizione del Salone del Mobile, una sfida ad alto tasso creativo

Per riuscirci individua lo strumento in Promocard®dal 1989 la cartolina pubblicitaria in Italia e nel mondo, e come agenzia di comunicazione di riferimento Double Malt Communication & Consulting.

Dalla sinergia di queste tre realtà, capaci di coniugare tradizioneinnovazione e fantasia, prende vita il progetto #YOURDDN17.

La cartolina, prodotta da Promocard® e ideata dai giovanissimi grafici di Double Malt, sarà la tela su cui designer e curiosi potranno reinterpretare a loro piacimento il logo di DDN e, una volta postata sui Social con l’hashtag #YOURDDN17vincere un abbonamento digitale alla rivista

Inoltre, DDN pubblicherà sul numero di giugno l10 creatività più interessanti PROMOCARD® dedicherà loro una special collectiondistribuendo nel suo circuito di Milano 5.000 cartoline per ognuno dei soggetti selezionati.

Questa campagna marketing ha come obiettivo quello di coinvolgere tuttiaddetti ai lavori e non, invitandoli a liberare la propria immaginazione e a scoprire il designer che è dentro ad ognuno di noiSarà possibile trovare le 50.000 cartoline del contest, nelle 250 location Promocard® di Milano, al Salone del Mobile in Fiera a Rho e ai Fuorisalone distribuite insieme a ddn GUIDE e ddn FREE; in particolar modo in Brera alla Pinacoteca, all’Accademia di Belle Arti, nella ex chiesa di San Carpoforo e Palazzo Cusaniinoltre in C.so Italia alla mostra White Young. Seguite il progetto attraverso le pagine Social delle 3 realtà coinvolte e prendete parte alla giuria di qualità!