“Art is life”: inaugurata la mostra di Damisela Pastor Lugo alla MAG-Milano Art Gallery con Roberta Camerino, Jonathan Kashanian‎ di Verissimo e con Patrick di Striscia la notizia

07/apr/2017 09:42:39 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

È stata inaugurata con successo, lo scorso 3 aprile, la mostra personale della talentuosa artista Damisela Pastor Lugo, intitolata "Art is life", allestita presso lo storico spazio milanese della Milano Art Gallery, in via Alessi 11, nel cuore della città. La prestigiosa sede è ben conosciuta come galleria di riferimento del Maurizio Costanzo Show, nei primi anni di messa in onda della popolare trasmissione, dove un giovane Vittorio Sgarbi, agli inizi della carriera, intratteneva con i suoi discorsi sull'arte e le televendite. L'evento è stato organizzato dal “patron della galleria” e manager della cultura Salvo Nugnes.

Al vernissage hanno preso parte numerosi personaggi vip, tra cui Patrick Ray Pugliese, inviato di “Striscia la notizia” e noto volto tv, il manager nonché fratello del cantante Francesco Renga e Jonathan Kashanian, opinionista della trasmissione “Verissimo”, che hanno molto apprezzato le originali creazioni della Pastor Lugo.

Non è mancato l'appuntamento cultural-letterario, inserito all'interno della notevole cornice artistica, con protagonista Roberta Camerino, figlia ed erede simbolica della famosa stilista Roberta di Camerino, che ha presentato il libro "Schegge di R" scritto nel ricordo della madre, dove ha racchiuso tanti interessanti racconti di vita e anche curiosi aneddoti, ancora inediti, che hanno caratterizzato la carriera e la sfera privata della grande professionista della moda internazionale.

   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl