buona Pasqua

13/apr/2017 09:20:07 ass. cult. Real Dreams Contatta l'autore

L'associazione culturale Real Dreams porge a voi e alle vostre famiglie i più sereni auguri di buona Pasqua

Il presidente
Davide Boninsegna

-----------------------------------------------------

Davide Boninsegna

Ass. Cult. Real Dreams
via della libertà n° 17
01017 Tuscania (VT)
C.F.  90084310565

Email:         realdavide76@gmail.com
PEC :          davide.boninsegna@pec.it

Sito :            www.realdreamsproductions.com
Blog :            realdreamsproductions.blogspot.com/
Youtube :      www.youtube.com/realdreamsvt
Vimeo :        www.vimeo.com/realdreams

La presente informazione culturale riguarda un'associazione no profit quindi il seguente messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Nel caso in cui la presente non fosse di Vostro interesse e non voleste ricevere in futuro materiale relativo all'attività dell'associazione siete pregati di inviare immediatamente una risposta con oggetto: RIMUOVI

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.

Per favore, non stampare questo messaggio se non è strettamente necessario. Risparmiare carta fa parte delle tue responsabilità ambientali.  PENSA ALL'AMBIENTE