CS; Aperitivo con l'artista; Venerdì 7 settembre; h. 18.00; Italo Bressan; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento.

05/set/2007 12.30.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

GALLERIA CIVICA DI TRENTO
Scuola di Pittura
Aperitivo con l'artista
mostra dei lavori realizzati e degustazione vini
Venerdì 7 settembre, ore 18.00
Ingresso libero

Riprendono, nell'ambito della mostra Scuola di pittura, gli "aperitivi con l'artista" organizzati dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento in collaborazione con il  Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige (www.mtvtrentinoaltoadige.it). Ogni settimana infatti, per tutto il mese di settembre e la prima quindicina di ottobre, in concomitanza con i workshop pittorici che si tengono in galleria, vengono organizzate delle piccole inaugurazioni musicali aperte a tutti, in cui è possibile ammirare i risultati degli sforzi di allievi e maestri, accompagnati dalla degustazione di ottimi vini.
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 18.00, sarà dunque l'artista trentino Italo Bressan, che ha guidato nel corso della settimana gli allievi alla scoperta dell' astrazione lirica, ad inaugurare assieme ai corsisti la mostra dei lavori realizzati.

Ad allietare la presentazione delle opere sarà una degustazione del vino Pinot Nero Castelsegonzano dell' Azienda Agricola Barone a Prato di Segonzano (Tn).

Per informazioni:

Galleria Civica di Trento

info@galleriacivica.it

www.workartonline.net

Informazioni per la stampa:

Chiara Veronesi

ufficiostampa@galleriacivica.it