Comunicato stampa mostra di Leeza Hooper presso Centro per l'Arte Contemporanea Trebisonda, Perugia..SPAZIO ESPOSITIVO Centro per l'arte contemporanea Trebisonda; Via Bramante 21, Perugia 06122; TITOLO "TWENTY NEW WORKS" DATA dal 15 al 23 settembre 2007 ABSTRACT: All'interno dei progetti promossi dal Comune di Perugia e dalla Regione Umbria per la prima edizione di Germinazioni, venti nuove tele di Leeza Hooper sono presentate presso il Centro per l'Arte Cntemporanea Trebisonda di Perugia.

09/set/2007 17.00.00 Comitato Artistico P-GRUPPE Contatta l'autore

.SPAZIO ESPOSITIVO Centro per l’arte contemporanea Trebisonda; Via Bramante 21, Perugia 06122;

TITOLO TWENTY NEW WORKS”

DATA  dal 15 al 23 settembre 2007

ABSTRACT:
All’interno dei progetti promossi dal Comune di Perugia e dalla Regione Umbria per la prima edizione di Germinazioni, venti nuove tele di Leeza Hooper sono presentate presso il Centro per l'Arte Cntemporanea Trebisonda di Perugia.
I temi trattati nelle tele spaziano da studi geometrico-formali a composizioni fortemente introspettive e dal tratto convulso. Tutte le opere sono accomunate dal modo in cui sono state prodotte. Infatti il programma "Windows Paint" continua ad essere lo strumento espressivo preferito dall'artista romano. Il risultato di questa ricerca sono composizioni dai colori sgargianti ma al contempo formalmente equilibrate e bilanciate, ambientazioni al limite tra il sogno e l'incubo, stanze asfittiche e composizioni geometriche nelle quali il bianco e' il colore predominante.
A cavallo tra la mistica e la feroce critica sociale, Leeza Hooper propone quindi una serie completa e complessa di lavori.
Da vedere.

ORARIO 11:00-13:00/16:30-19:30, ingresso gratuito. Inaugurazione 15 settembre ore 18:00

RECAPITO ORGANIZZAZIONE 3200713275 P_gruppe@yahoo.it

PATROCINI L’evento è patrocinato da:  Comune di Perugia, Regione Umbria