''Il Cavalletto 2007'' - XII Edizione della manifestazione autunnale di pittura a tema fisso dell'Associazione Culturale ''Il Cavalletto''

"Il Cavalletto 2007" - XII Edizione della manifestazione autunnale di pittura a tema fisso dell'Associazione Culturale "Il Cavalletto" L'Associazione Culturale "Il Cavalletto" nata nel 1996 a Torino, con il sostegno dei Maestri Mario Merz, Ugo Nespolo, Michelangelo Pistoletto, Ferdinando Viglieno, Enrico Colombotto Rosso e Francesco Casorati, per ampliare la conoscenza e la diffusione dell'Arte nelle sue diverse espressioni nei quartieri della città organizza con il patrocinio della Città di Torino e la collaborazione della Regione Piemonte e della Provincia di Torino dal 16 settembre al 14 ottobre 2007 la XII Edizione della manifestazione autunnale di pittura a tema fisso "Il Cavalletto 2007" dal tema "Bronzi, Marmi, Pietre.

10/set/2007 10.25.00 Associazione Culturale "Il Cavalletto" Contatta l'autore

L'Associazione Culturale "Il Cavalletto" nata nel 1996 a Torino, con il sostegno dei Maestri Mario Merz, Ugo Nespolo, Michelangelo Pistoletto, Ferdinando Viglieno, Enrico Colombotto Rosso e Francesco Casorati, per ampliare la conoscenza e la diffusione dell’Arte nelle sue diverse espressioni nei quartieri della città

organizza

dal 16 settembre al 14 ottobre 2007

la

XII Edizione

della manifestazione autunnale di pittura a tema fisso

"Il Cavalletto 2007"

dal tema

"Bronzi, Marmi, Pietre. I piccoli e grandi monumenti di Torino"

I pittori sono invitati, secondo la loro sensibilità e fantasia, ad interpretare e trasferire sulla tela i monumenti, piccoli o grandi, più o meno famosi, di cui è ricca la Città di Torino.

Come sempre la manifestazione è aperta a qualsiasi artista, professionista o semplice amatore desideroso di condividere la propria arte con gli altri.

Inaugurazione della manifestazione domenica 16 settembre, a partire dalle ore 9.30, presso i gazebo dell'Associazione che verranno allestiti in piazza della Consolata a Torino.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul depliant allegato e sul sito Web dell'Associazione.

www.ilcavalletto.it - info@ilcavalletto.it