invito conferenza stampa Gam Gallarate

invito conferenza stampa Gam Gallarate Il programma culturale della CivicaGalleria d'Arte Moderna di Gallarate con il calendario delle mostre,degli eventi e degli incontri pubblici per l'anno 2007-2008 verràpresentato ai giornalisti in una conferenzastampa appositamente dedicata VENERDI' 14 SETTEMBRE 2007 Ore 10.00 sede della GAM, Viale Milano 21 alla presenza dell'Assessorealla Cultura del Comune di Gallarate Raimondo Fassa e della Direttrice dellaGAM Emma Zanella.

12/set/2007 17.30.00 GAM Gallarate Contatta l'autore

VENERDI’ 14 SETTEMBRE 2007

sede della GAM, Viale Milano 21

alla presenza dell’Assessorealla Cultura del Comune di Gallarate Raimondo Fassa e della Direttrice dellaGAM Emma Zanella.

Patrizia Pastorelli

Relazioni esterne