comunicato: Emozioni Visive X edizione

12/giu/2017 08:55:54 ass. cult. Real Dreams Contatta l'autore

L'associazione culturale Real Dreams, nell'ambito dei festeggiamenti per i suoi 10 anni di attività, è lieta di presentarvi la mostra denominata "Emozioni Visive" quest'anno siamo arrivati alla X edizione, un bel traguardo raggiunto grazie anche ai tanti artisti che in questi anni hanno partecipato all'evento, iniziato a Tuscania (VT) e poi ormai da qualche anno spostato definitivamente a Capalbio (GR); solitamente questa mostra era orientata verso i pittori e i fotografi, quest'anno nella Sala Verde della Torre Aldobrandesca di Capalbio(GR), oltre all'esposizione delle opere della pittrice Ludmilla Filippova, abbiamo voluto inserire degli artisti nuovi che operano nella progettazione, costruzione e vendita di tavoli di pietra dipinti a mano, alla mostra sarà possibile ammirare alcuni dei meravigliosi tavoli della R.D. Living Stone di Tuscania (VT); la mostra sarà aperta dal 24 giugno al 2 luglio con orari  10:00 -13:00 e  16:30 - 22:30 a Capalbio (GR) vi aspettiamo numerosi

-----------------------------------------------------

Davide Boninsegna

Ass. Cult. Real Dreams
via della libertà n° 17
01017 Tuscania (VT)
C.F.  90084310565

Email:         realdavide76@gmail.com
PEC :          davide.boninsegna@pec.it

Sito :            www.realdreamsproductions.com
Blog :            realdreamsproductions.blogspot.com/
Youtube :      www.youtube.com/realdreamsvt
Vimeo :        www.vimeo.com/realdreams

La presente informazione culturale riguarda un'associazione no profit quindi il seguente messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Nel caso in cui la presente non fosse di Vostro interesse e non voleste ricevere in futuro materiale relativo all'attività dell'associazione siete pregati di inviare immediatamente una risposta con oggetto: RIMUOVI

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.

Per favore, non stampare questo messaggio se non è strettamente necessario. Risparmiare carta fa parte delle tue responsabilità ambientali.  PENSA ALL'AMBIENTE