XVI TAVOLA ROTONDA TRA I SERVIZI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ DEL LAZIO

15/giu/2017 18:03:15 Art Forum Würth Capena Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

XVI Tavola rotonda tra i servizi per le persone con disabilità del Lazio

Venerdì 30 giugno 2017, ore 10.00, presso l’Art Forum Würth Capena

L’iniziativa, avviata insieme all’Associazione Hairam Onlus e divenuta ormai itinerante (altri incontri si sono svolti presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis a Roma, a Poggio Mirteto (RI), presso l’Associazione “Cantiere Sottosopra” a Capena e presso l’I.C. “Primo Levi” di Marino), venerdì 30 giugno tornerà ad essere ospitata presso l’Art Forum Würth Capena.

Per informazioni sulle Tavole rotonde precedenti, vi invitiamo a visitare la pagina web dell'Associazione.

L’incontro - di cui vi chiediamo gentilmente di diffondere l'invito a chi pensate possa essere interessato - è aperto a tutti i professionisti che operano nel mondo della disabilità, alle famiglie e a chiunque abbia interesse agli argomenti trattati e si pone come obiettivo quello di creare, consolidare e migliorare una rete territoriale di servizi di qualità.

Image

In questa occasione saranno presentati i risultati del ciclo di incontri di Arteterapia che Hairm Onlus ha condotto all’Art Forum Würth Capena da marzo 2017.

Le opere e le diverse fasi del percorso saranno illustrate dagli allievi partecipanti attraverso la loro testimonianza diretta e le immagini che verranno proiettate.

Alla fine della Tavola rotonda sarà presentato il libro “Una nuova forma nascente” di Maria Jacomini (Alpes, 2016).

Il dibattito, la discussione e il confronto sono sempre parte integrante degli incontri.

È gradita gentile conferma di partecipazione.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2