CS; Aperitivo con l'artista; Venerdì 21 settembre; h. 18.00; Alessandro Roma; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento.

19/set/2007 11.20.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

GALLERIA CIVICA DI TRENTO
Scuola di Pittura
Aperitivo con l'artista
mostra dei lavori realizzati e degustazione vini
Venerdì 21 settembre, ore 18.00
Ingresso libero

Al termine del corso della settimana, dedicato alla tematica della natura morta/interni, ecco un nuovo appuntamento, nell'ambito della mostra Scuola di pittura, con gli "aperitivi con l'artista".
L'iniziativa è organizzata dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento in collaborazione con il  Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige (www.mtvtrentinoaltoadige.it).
Questa volta, protagonista del workshop è stato Alessandro Roma, artista di origini milanesi che ha accompagnato gli allievi nella realizzazione di dipinti dedicati al design, alle ambientazioni domestiche e alle strutture architettoniche, rese, come è sua consuetudine, mediante quadrettature e griglie dai colori brillanti e allegri.

Venerdì 21 settembre dunque, a partire dalle 18.00, si terrà l'ormai consueta  inaugurazione dei lavori realizzati nel corso del laboratorio. L'opening, aperto ad appassionati e interessati, sarà accompagnato dalla degustazione di un ottimo vino. Ad allietare la presentazione delle opere sarà infatti l'Enantio doc Terra dei Forti ed il Trentino Pinot bianco della Cantina Viticoltori in Avio (Avio - Tn).

Per informazioni:

Galleria Civica di Trento

info@galleriacivica.it

www.workartonline.net

Informazioni per la stampa:

Chiara Veronesi

ufficiostampa@galleriacivica.it