“Spoleto Arte 2017” a cura di Vittorio Sgarbi: la mostra internazionale verrà prorogata fino al 23 agosto.

12/lug/2017 17:45:26 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dopo aver riscontrato un grande successo da parte del pubblico e un ampio consenso da parte dei media, il comitato artistico ha deciso di rinnovare la mostra internazionale “Spoleto Arte 2017”. La rassegna verrà prorogata dal 28 luglio al 23 agosto e il 30 luglio ci sarà il suo rinnovo con una conferenza assieme al curatore Vittorio Sgarbi e a tanti altri personaggi.

 

 “Spoleto Arte 2017” è stata organizzata nel contesto della 60° edizione del “Festival dei Due Mondi” da Salvo Nugnes, manager della cultura e di noti personaggi.

 

Il vernissage dell’evento di fama mondiale si è svolto sabato 1° luglio presso Palazzo Leti Sansi a cui hanno partecipato numerosi vip e personalità di spicco, tra cui: Livia Pomodoro, presidente dell'accademia di Belle Arti di Brera, la scrittrice Sveva Casati Modignani, l’ex ministra Maria Elena Boschi, il presidente del “Festival dei Due Mondi” Fabrizio Cardarelli, l'On. Lella Golfo, il volto noto di Canale 5 Alessandro Meluzzi, Paola Severini della Rai, la statistica Linda Laura Sabbadini, la produttrice e scrittrice Sonia Laura Tatò, Patrick Pugliese inviato di Striscia la Notizia e molti altri ancora.

 

“Spoleto Arte 2017” rimarrà quindi allestita nel palazzo seicentesco di Spoleto  fino alla fine di agosto, dando la possibilità a numerosi artisti contemporanei italiani e internazionali di essere, come ha affermato Sgarbi, riuniti insieme in un armonioso allestimento di generi espressivi diversi e prendere parte ad una delle più importanti mostre internazionali.  

 

Per info: 0424525190, info@spoletoarte.it

 

 

    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl