CS; Scuola di pittura; Aperitivo con l'artista; Francesco Lauretta; Venerdì 28 settembre 2007.

GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO Scuola di pittura Aperitivo con l'artista Francesco Lauretta.

26/set/2007 16.38.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO
Scuola di pittura
Aperitivo con l'artista
Francesco Lauretta.
Venerdì 28 settembre 2007
 
Nuovo aperitivo con l'artista presso la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento, Venerdì 28 settembre, nell'ambito della mostra Scuola di pittura.
Questa settimana è stato l'artista siciliano Francesco Lauretta a mettere a disposizione degli allievi la sua arte, fatta di episodi personali, abitudini quotidiane, personaggi popolari, dipinti con colori accesi e dovizia di particolari. Il workshop ha preso spunto da fotografie e frammenti di realtà per affrontare e dare una forma ai ricordi ed alle emozioni di ogni allievo.
Venerdì, dunque, il consueto appuntamento con gli "aperitivi d'artista", organizzati in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige (www.mtvtrentinoaltoadige.it), durante i quali tutti potranno ammirare le opere prodotte, degustando l'ottimo Teroldego Maso Scari 2005 dell' Azienda Agricola Barone de Cles (Mezzolombardo - Tn)

Per informazioni: Galleria Civica di Arte Contemporanea, 0461.985511, info@galleriacivica.it

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl