NANOARTE di ALESSANDRO SCALI e ROBIN GOODE su NATURE

28/set/2007 10.30.00 KUT COMMUNICATIONS NEWS Contatta l'autore

Può sembrare incredibile, ma è tutto vero: sull'ultimo numero di NATURE, pubblicato il 27 settembre, c'è un articolo sul nostro progetto NANOARTE, scritto da Emiliano Feresin.
L'articolo, intitolato 'The invisible continent' e pubblicato nella sezione 'Books and Arts', tratta in particolare di una delle nostre opere favorite, 'DIMENSIONE ATTUALE': un nanometrico, invisibile continente africano.

Essere pubblicati come artisti sulla più importante rivista scientifica del mondo è per noi un grande e inaspettato risultato, ed è per questo motivo che vogliamo prima di tutto ringraziare i nostri collaboratori scientifici, che hanno reso questo progetto realtà: il Politecnico di Torino, Chilab - Materials and Microsystems Laboratory - LATEMAR, nello specifico il Prof. Fabrizio Pirri e i dottorandi Giancarlo Canavese, Alessandro Chiolerio, Gabriele Maccioni, Giacomo Piacenza, Samy Strola. Un grazie anche al curatore della nostra prima mostra personale, Stefano Raimondi.