Personale di Romina Manoli

Personale di Romina Manoli PERSONALE DI ROMINA MANOLI Mostra di pittura Nella cornice più suggestiva di Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate saranno esposte una trentina di opere della pittrice Romina Manoli dal 13-10-2007 al 21-10-2007 Nel guardare i quadri di Romina Manoli, si ha l'impressione di vivere in un mondo dove il passato dell'aristocrazia ha lasciato dei segni indelebili di rara bellezza.

30/set/2007 21.30.00 Romina Manoli Contatta l'autore

PERSONALE DI ROMINA MANOLI

Mostra di pittura

Nel guardare i quadri di Romina Manoli, si ha l’impressione di vivere in un mondo dove il passato dell’aristocrazia ha lasciato dei segni indelebili di rara bellezza. Romina Manoli, con sensibilità percettiva, riesce a cogliere con intuizione questi angoli del passato, ma l’artista con la padronanza della tecnica ci da la possibilità di vivere con freschezza cromatica, forme e spazi del nostro tempo.

Inaugurazione il 13 ottobre alle ore 17.00
orari: giorni feriali 15.30 - 19.00 - sabato e festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate (MI)
Largo Vittorio Veneto 12

info@rominamanoli.com