CS; Scuola di pittura; Aperitivo con l'artista; Marco Raparelli; Venerdì 5 ottobre 2007.

03/ott/2007 11.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO
Scuola di pittura
Aperitivo con l'artista
Marco Raparelli
Venerdì 5 ottobre 2007

Penultimo appuntamento con gli aperitivi con l'artista, organizzati dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige (www.mtvtrentinoaltoadige.it), nell'ambito della mostra Scuola di pittura.
Questa settimana il tema del corso, tenuto dall'artista romano Marco Raparelli (1975), è stato il rapporto fra pittura e fumetto. Gli allievi, come sempre numerosissimi, hanno dato sfogo alla fantasia creando, a colpi di pennello, personaggi nuovi ed ironici e delineando piccole storie simili a brevi storyboard per film di animazione.

Venerdì 5 ottobre 2007, dunque, il consueto appuntamento con gli "aperitivi d'artista", durante i quali tutti potranno ammirare le opere prodotte, degustando ben tre vini d'eccezione: il Mueller Thurgau Pendici del Baldo, il Marzemino Superiore ed il  Lagrein Superiore, Linea Terra di S. Mauro, della Cantina Mori Colli Zugna - Vinoteca Bacco's (Mori - Tn).

Per informazioni: Galleria Civica di Arte Contemporanea, 0461.985511, info@galleriacivica.it

Scuola di pittura è organizzata in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige e con Centro Color Trento.