Le interviste di GenomART 2007

Le interviste di GenomART 2007 NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

04/ott/2007 22.00.00 GenomART Contatta l'autore

Le interviste di GenomART 2007

Luisella Chiribini - CyBorg Produzioni

Anghiari (AR), 4 ottobre 2007

"Cyborg Film Festival - Arte e Comunicazione"

Intervista con Luisella Chiribini

art director di CyBorg Produzioni.

Il CyBorg Film Festival (CyBFF) è una delle massime rappresentazioni culturali di Cyborg Produzioni, impresa produttrice di cultura. CyBorg Produzioni con sede in Toscana propone una progettualità dedicata al mondo dell'arte e della comunicazione. La coesistenza e la fusione tra l’uomo e la macchina, tra il digitale e l’analogico, tra il teatro ed il cinema, tra i vecchi e o nuovi codici di scrittura, di divulgazione e linguaggio, rappresentano i territori in cui opera...

> Leggi l'intervista

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org