Inaugurazione mostra Raphaelle De Groot - Il volto interiore - martedì 6 novembre 2007, ore 18:00 Z2O Galleria l Sara Zanin Via dei Querceti 6, 00184 Roma tel. +39 06 70452261 fax +39 06 77077616 www.z2ogalleria.it info@z2ogalleria.it orari galleria: martedì - sabato: 14.30 - 19.30 (lunedì chiuso) o su appuntamento presenta Raphäelle De Groot Raphäelle De Groot, Portraits de client, 2007, performance in un'antica banca nell'ambito di "Rendre réel/Making real", Festival Scène Québec, Ottawa, Canada IL VOLTO INTERIORE a cura di Cecilia Casorati 6 novembre 2007 - 29 dicembre 2007 Inaugurazione: martedì 6 novembre 2007 alle ore 18:00 La Z2O Galleria l Sara Zanin è lieta di presentare l'artista Raphäelle De Groot con la mostra Il volto interiore.

09/ott/2007 14.49.00 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin

Via dei Querceti 6, 00184 Roma
tel. +39 06 70452261 fax +39 06 77077616
www.z2ogalleria.it  info@z2ogalleria.it

Raphäelle De Groot

Festival Scène Québec, Ottawa, Canada

IL VOLTO INTERIORE

a cura di Cecilia Casorati

6 novembre 2007 -  29  dicembre 2007

Inaugurazione: martedì 6 novembre 2007 alle ore 18:00

Il volto interiore è il titolo del progetto inedito che l'artista canadese Raphäelle De Groot presenta nella sua prima personale italiana. Seguendo una pratica già a lungo sperimentata, l'artista coniuga linguaggi diversi - performance, fotografia, disegno - realizzando un'azione con la partecipazione del pubblico che si svilupperà lungo tutto il periodo della mostra.

Gli incontri con l'artista si terranno su appuntamento per tutto il periodo della mostra. Per informazioni rivolgersi alla galleria.
A conclusione dell'esperienza artistica svolta a Roma sarà presentato il catalogo a cura di Cecilia Casorati.

Raphäelle De Groot è nata il 21 ottobre 1974 a Montréal, Québec, Canada dove vive e lavora. Ha conseguito il diploma di laurea presso l'Università del Québec a Montréal. Dal 1996 opera nel campo dell'arte visiva, sia in Canada sia all'estero.

SCHEDA INFORMATIVA:

Galleria: z2o Galleria - Sara Zanin

Mostra personale: Raphäelle De Groot, Il volto interiore

Inaugurazione: martedì 6 novembre 2007 alle ore 18:00

Sede: via dei Querceti 6, 00184 Roma

Durata mostra: 6 novembre 2007 - 29 dicembre 2007

Orari: martedì e sabato 14:30 - 19:30 (lunedì chiuso) o su appuntamento

Per ulteriori informazioni: Tel.: +39 06 704 522 61; Fax: +3906 770 776 16

info@z2ogalleria.it; www.z2ogalleria.it

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.