KUT COMMUNICATIONS per PESCARA 2009

KUT COMMUNICATIONS per PESCARA 2009 La XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo sarà ospitata dall'Italia, dal 26 giugno al 5 luglio 2009, e la sede ufficiale sarà la città di Pescara, in Abruzzo.

15/ott/2007 15.10.00 KUT COMMUNICATIONS NEWS Contatta l'autore

Kut communications è stata incaricata dal Comitato Organizzatore di realizzare il nuovo sito internet: una vera e propria porta di accesso ai Giochi, dove è possibile trovare ogni tipo di informazioni: dalle discipline sportive alle sedi di gara, dal Comitato Organizzatore a paesi partecipanti, senza dimenticare le news e i principali eventi.

L'intero sito è gestibile direttamente dal Comitato mediante una sezione Admin, grazie alla quale è possibile inserire i nuovi contenuti e nuove immagini direttamente online.

La nuova versione del sito è attualmente online ed è stato realizzato da Kut communications (creatività e grafica) in collaborazione con Easybit (implementazione e sezione Admin)

Il sito di Pescara 2009 è consultabile al seguente indirizzo:

Per visionare il portfolio di Kut communications: