Invito - Comunicato stampa - Roma/Bruxelles

17/ott/2007 23.49.00 ARTEVARIARTE SLV international art - Firenze Contatta l'autore

La ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo che il presente invito sia di Suo gradimento.  Questa comunicazione e’ inviata in CNN unicamente a scopo informativo per mostre d'arte ed eventi culturali e non conteniene pubblicita’ commerciale.  Gli indirizzi mail sono trattati con la massima riservatezza e NON saranno ceduti a liste ne’ pubblicati in alcun modo, ai sensi L.Privacy 675/96 e D.L.196/03.  Abbiamo cura di evitare fastidiosi Invii Multipli ma se cio' avvenisse ci scusiamo anticipatamente pregandoLa di segnalarcelo. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list rispondendo con una e-mail con oggetto CANCELLA o REMOVE o BORRAR. Una  non risposta varra' come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie
.
We hope that our announcements have aroused your interest and we ensure that your personal data will be held with care and will not be spread nor used for any other purpose. Our announcements are not periodical and are individually sent to subscribers through a mailing-list server. The user has the right to unsubscribe our mailing list in any moment, by sending an e-mail whose object is REMOVE.  A non-reply will be considered as a permission to send our announcements. Thanks
.
Agradecemos por la atencion y esperamos que esta invitacion sea de Su agrado.     Esta comunicacion unicamente es inviada a objetivo informativo por exhibiciones de arte y acontecimientos culturales y no conteniene publicidad comercial.   Las direcciones mail es tratado con la maxima discrecion y no seran cedidos a listas ni publicados en ningún modo -Ley Privacy 675/96 e D.L.196/03.   Tenemos cura de evitar molestos Envio Multiples pero si eso ocurriera nos disculpamos por adelantado rogandola senalarnoslo. En cada momento será posible ser removidos por nuestro mailing list contestando con mail con objeto BORRAR. Non contestar valdra' como consentimiento al envío de nuestras invitaciones. Gracias