MARIO SCHIFANO Deserts & Beyond

MARIO SCHIFANO Deserts & Beyond MARIO SCHIFANO Deserts & Beyond 10 novembre 2007 Palazzo Fahad Ben Alì, Doha (Qatar) L'opera di Mario Schifano procede incessante a viaggiare nel mondo con la mostra Deserts & Beyond curata dall'Associazione Blubramante e l'Archivio Schifano.

23/ott/2007 16.20.00 MANUAL Contatta l'autore

MARIO SCHIFANO Deserts & Beyond

10 novembre 2007

Palazzo Fahad Ben Alì, Doha (Qatar)

Un progetto espositivo itinerante che approderà il 10 novembre 2007 in Quatar   nel prestigioso Palazzo Fahad Ben Alì di Doha alla presenza del Presidente Giorgio Napolitano e che proseguirà in un tour nei paesi del Golfo.
Un ponte culturale tra il mondo arabo e quello europeo attraverso i dipinti del grande artista che affermava: "...L'arte è come la pace, fa bene a tutti".

In allegato il comunicato stampa

MANUAL comunicazione informazione immaginazione
paola marino
paola.manual@gmail.com